Mete romantiche per festeggiare il San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, è anche quella che fa imbronciare i single.

È il periodo migliore per le coppie, per far sapere al proprio partner ciò che si prova, tra regali tradizionali e sorprese. In molti scelgono di viaggiare verso mete romantiche, molti altri invece non hanno un’anima gemella con cui condividere questa giornata all’insegna dal romanticismo, ma chi ha detto che non si può viaggiare anche da single? Tutto può succedere e il bello del viaggio è che si fanno molti incontri. In più, se volete proprio rigirare la frittata, potete dire che state celebrando l’amore per voi stessi o, perché no, l’amore per il viaggio.

Venezia

Il Veneto offre non una ma ben due tra le destinazioni più romantiche che si possano immaginare. Venezia è considerata una delle città perfette per le coppie. Un giro in gondola è d’obbligo per vederla da un’altra prospettiva, tutto intorno è un’esplosione di bellezza e ogni angolo è perfetto per degli scatti che immortalino il vostro San Valentino.

Verona

La seconda tappa veneta che si può scegliere è senza alcun dubbio Verona, la città in cui è nato l’amore tra Romeo e Giulietta. Ancora oggi il balcone della casa di Giulietta viene preso d’assalto dai turisti, che si dichiarano amore eterno lasciando un loro ricordo. Godetevi le bellezze della città e i suoi dintorni.

Berlino

Forse non è la prima meta romantica che viene in mente, ma Berlino è una città frenetica. Ed è la meta migliore per la seconda categoria di innamorati: quelli che non sono in coppia. Insomma, quelli innamorati di se stessi, della vita e dei viaggi. Berlino offre tutti gli stimoli possibili per divertirsi e fare nuove conoscenze, non vi resta che prenotare subito un volo.

Photo by Brigitte Tohm

You may also like
2018, sarà un anno molto più green
LifeStyle
Buoni propositi per il 2018, come iniziare l’anno al meglio
LifeStyle

Leave a Comment